Melasin-Val 30 Compresse
search
  • Melasin-Val 30 Compresse
Pool Pharma Srl

Melasin-Val 30 Compresse

9,90 €
Tasse incluse

Melasin-Val 30 Compresse

Integratore alimentare a base di Melatonina Pura 1 Mg potenziata con Griffonia e Valeriana. La Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno* e ad alleviare gli effetti del jet-lag.

Prodotto presente in magazzino secondario

il suo acquisto potrebbe comportare un aggiunta di 1-2 giorni lavorativi alla spedizione indicata

Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  Pagamento sicuro

Con i sistemi di pagamento migliori come PayPal, Axerve e Bonifico Bancario

  Spedizione

Gratis per importi oltre € 69,91 in tutta italia (tranne isole minori e località speciali)

  Ordini e Resi

Reso gratuito entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotto

Melasin•val Integratore alimentare a base di melatonina pura 1 mgpotenziata con griffonia e valeriana. La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno* e ad alleviare gli effetti del jet-lag**. L'estratto secco di griffonia favorisce il benessere mentale e il normale tono dell'umore, l'estratto secco di valeriana può favorire il rilassamento in situazioni di stress. Le mini-compresse, facili da deglutire, sono caratterizzate da un sistema di rilascio modulato "fast/slow" che consente una cessione dei componenti rapida e prolungata.
*L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina.
**L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l'arrivo a destinazione.

Ingredienti
Valeriana (valeriana officinalis l., radix) estratto secco; edulcorante: mannitolo; agente di carica: cellulosa microcristallina, stearina vegetale; griffonia (griffonia simplicifolia (dc.) baill., semen) estratto secco; antiagglomeranti: talco; biossido di silicio; magnesio stearato; colorante: titanio biossido; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gomma lacca; melatonina.

Modalità d'uso
1 mini-compressa al giorno poco prima di coricarsi.

Avvertenze
Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua.

Formato
Flacone da 30 mini-compresse deglutibili "fast/slow" da 0,22 g.

Cod. MEL0SON01400
933541892
3 Articoli

Scheda tecnica

Minsan
933541892
Detraibile
no
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.